Termini e Condizioni

1 Ambito / Definizione

(1) I Termini d'Uso – Rivenditori ("Termini-Rivenditore") si applicheranno a tutte le relazioni legali che emergono da transazioni commerciali concluse fra Boatshop24 Software GmbH, Hohenzollerndamm 152, DE-14199 Berlino ("boatshop24.com") e un venditore commerciale ("Rivenditore").
(2) Il termine "Barca", di seguito usato, si applicherà a yacht, carrelli, motori od ormeggi.

(3) boatshop24.com si riserva il diritto di modificare questi Termini-Rivenditore in qualsiasi momento senza preavviso; i Rivenditori verranno informati delle notifiche tramite e-mail quattro settimane prima che entrino in vigore. I Termini-Rivenditore modificati verranno ritenuti accettati, eccetto nel caso in cui un Rivenditore presenti un'obiezione entro due settimane dalla ricezione della suddetta notifica. boatshop24.com si impegna, nell'e-mail contenente i Termini-Condizioni modificati, ad attirare l'attenzione del Rivenditore nello specifico sulle conseguenze che il silenzio-assenso comporta.


2 Accordo di licenza

(1) Il Rivenditore, previo completamento del modulo di registrazione online, o previo invio tramite fax, accetta a comprende che la licenza d'uso del database avviene dietro pagamento. L'accettazione di questa registrazione e il successivo perfezionamento di un contratto avverrà tramite conferma e-mail emessa unicamente a discrezione di boatshop24.com.

(2) Nel caso in cui le informazioni di registrazione del Rivenditore cambino, il Rivenditore stesso sarà obbligato a informare immediatamente boatshop24.com di conseguenza oppure a modificare direttamente le informazioni nell'area amministrazione.

 

3 Uso del Database

(1) boatshop24.com garantisce l'accessibilità al database, a condizione che ciò sia tecnicamente e logisticamente possibile. boatshop24.com non verrà ritenuta responsabile di anomalie di funzionamento provvisorie derivanti da cause quali la perdita di corrente elettrica, sovraccarico della rete di comunicazione, interruzione delle linee o altri problemi tecnici che il fornitore potrebbe dover gestire e sui quali boatshop24.com non ha alcuna influenza.

(2) boatshop24.com sottoporrà a interventi di manutenzione e sviluppo il database a intervalli regolari, al fine di mantenere la sicurezza e l'integrità del server oltre che per evitare gravi malfunzionamenti. In modo del tutto simile, l'accesso al database potrà essere provvisoriamente limitato, ma si presterà la dovuta attenzione agli interessi legittimi del Rivenditore.

(3) boatshop24.com si riserva il diritto di modificare la struttura del database o a ridurre o migliorarne le dimensioni senza preavviso, a condizione che questa azione non ostacoli significativamente il potenziale successo ricercato tramite il contratto.

 

4 Inserzioni

(1) Il rivenditore è obbligato a pubblicare solo offerte corrette per la vendita ai barche nel database e a inserirle in modo coscienzioso e fattuale tramite la maschera di inserimento disponibile inserendo tutte le informazioni, i dati e i difetti degni di nota che potrebbero influire sulla decisione d'acquisto.

(2) Il rivenditore non sarà autorizzato a pubblicare file contenenti immagini che non siano della Barca o di un modello equivalente a quello in vendita.

 

5 Tariffe

(1) Durante il periodo di prova, il Rivenditore potrà usare liberamente la piattaforma.

(2) Valgono le tariffe per i periodi d'uso indicate sul sito Web al momento della conclusione del contratto. Queste tariffe sono tariffe nette soggette all'eventuale IVA statutaria conformemente alle Leggi della Germania.

(3) boatshop24.com si riserva il diritto di aumentare le sue tariffe in seguito al perfezionamento del contratto per riflettere costi più elevati, in particolare per le tasse, accordi salariali, benefici di previdenza sociale, telecomunicazioni o a causa delle modifiche delle condizioni di mercato. Il Rivenditore verrà informato di eventuali aumenti di tariffe per iscritto o tramite e-mail almeno quattro settimane prima dell'entrata in vigore delle stesse. Questo aumento verrà ritenuto accettato a meno che il Rivenditore non esprima un'obiezione alle nuove tariffe prima che le stesse entrino in vigore. boatshop24.com provvederà, nell'e-mail o la corrispondenza relativamente alle nuove tariffe, ad attirare l'attenzione del Rivenditore sulle conseguenze del silenzio-assenso.

(4) Il rivenditore sarà autorizzato ad esercitare i diritti di compensazione unicamente nel caso in cui le sue contro richieste siano presentate in modo legale, oppure nel caso in cui boatshop24.com non contesti queste richieste o le accetti. Il Rivenditore potrà esercitare un Diritto di prelazione generale unicamente nel caso in cui la contro richiesta sia basata sulla stessa relazione contrattuale.

 

6 Termini di Pagamento

(1) Le tariffe saranno esigibili e pagabili ogni mese prima del quindicesimo (15) giorno di ogni mese partendo dal mese successivo alla registrazione, mentre il pagamento su base annuale sarà esigibile ogni anno il quindicesimo (15) giorno del mese successivo alla registrazione.

(2) Il metodo di pagamento verrà concordato a livello contrattuale. Il Rivenditore emetterà un ordine di pagamento per i debiti diretti. Nel caso in cui non ci siano fondi diretti per coprire il debito diretto, il Rivenditore sarà responsabile di tutti i costi che derivano dal mancato pagamento, a condizione che il Rivenditore sia responsabile della mancanza di fondi nel conto al momento del debito diretto.

(3) In caso di mancato pagamento, boatshop24.com sarà autorizzato a bloccare gli ordini di vendita fatti dal Rivenditore fino alla ricezione del pagamento contrattuale da parte del Rivenditore (diritto di prelazione generale). I diritti di boatshp24.com a richiedere il rimborso dei danni e a terminare il contratto a causa del mancato pagamento rimarranno in vigore.

 

7 Termine del Contratto

(1) Il periodo di prova gratuita sarà di un mese a partire dalla data di registrazione, e si concluderà in modo automatico senza preavviso.

(2) Il termine del contratto dietro pagamento sarà un periodo di dodici (12) mesi, a partire dalla ricezione dell'e-mail di conferma di boatshop24.com inviata dopo la presentazione del modulo di registrazione. Questo termine potrà essere annullato solo dopo la conclusione del termine.

(3) Il contratto si rinnoverà automaticamente per un ulteriore anno, a meno che non venga concluso con un preavviso di sei (6) settimane prima della scadenza del termine contrattuale esistente o esteso. Il diritto di conclusione immediata per giusta causa resterà in vigore.

(4) Il contratto può essere concluso con l'invio di una notifica tramite e-mail all'indirizzo [email protected], oppure per iscritto a Boatshop24 Software GmbH, Hohenzollerndamm 152, DE-14199 Berlino, o ancora tramite fax.

 

8 Garanzia / Responsabilità

(1) I diritti di garanzia del rivenditore richiedono che il Rivenditore valuti i servizi forniti da boatshop24.com, e che il Rivenditore stesso comunichi all'altra parte, per iscritto o tramite e-mail, entro e non oltre 4 giorni lavorativi, eventuali malfunzionamenti importanti.

(2) Per eventuali richieste di risarcimento danni da parte del Rivenditore, boatshop24.com sarà responsabile di atti di errato comportamenti o grave negligenza secondo quanto prescritto per legge, che sono attribuibili a boatshop24.com o a qualcuno dei suoi rappresentanti o agenti delegati. Nel caso in cui boatshop24.com non infranga volutamente i termini del contratto, la sua responsabilità a livello di risarcimenti sarà limitata ai danni prevedibili.

(3) boatshop24.com sarà responsabile, secondo quanto prescritto per legge, di eventuali infrazioni colpose del contratto, e la sua responsabilità sarà limitata ai danni prevedibili.

(4) L'eventuale responsabilità per una condotta che porti a lesioni letali o fisiche o a problemi di salute o l'assoluta responsabilità nel contesto dell'atto di responsabilità sul prodotto non verranno chiamate in causa.

(5) boatshop24.com non sarà responsabile in alcun modo, fatto salvo quanto descritto nelle disposizioni precedenti.

 

9 Responsabilità Generale

(1) Eventuali responsabilità oltre alle richieste di risarcimento indicate al punto 10 saranno precluse, senza considerazione per la natura legale della richiesta. Ciò si applica in modo specifico alle richieste di risarcimento per mancata esecuzione del contratto o a causa di altre infrazioni del dovere o dovute a reati identificati al punto 823 del BGB (Codice Civile Tedesco).

(2) Nel caso in cui boatshop24.com venga ritenuta indenne o la sua responsabilità sia limitata relativamente alle richieste di risarcimento, la stessa responsabilità vale per la responsabilità personale del suo personale, dipendenti, rappresentanti o agenti delegati.

 

10 Responsabilità per il Contenuto

(1) Il rivenditore sarà unicamente responsabile della correttezza e della legittimità delle informazioni fornite. Il Rivenditore sarà obbligato a garantire che queste informazioni o contenuti, direttamente o tramite boatshop24.com, non si oppongano a questi Termini Rivenditore, leggi applicabili nazionali o internazionali, e/o diritti di terzi, in particolare relativamente a copyright, marchi commerciali, diritti a un nome, diritti personali o diritti di brevetti, ecc.

(2) La responsabilità di boatshop24.com per contenuti di terze parti sarà disciplinata dagli articoli 8, 11 del Teledienstgesetz (TDG).

(3) Il Rivenditore riterrà boatshop24.com indenne da eventuali richieste di risarcimento da terzi relativamente alle offerte e ai contenuti forniti dal Rivenditore tramite il sito web gestito da boatshop24.com. Il Rivenditore si farà carico degli eventuali costi legali sostenuti da boatshop24.com per la difesa legale da queste accuse, a meno che l'infrazione in oggetto non sia attribuibile al Rivenditore.

(4) boatshop24.com si riserva il diritto di bloccare il contenuto fornito dal Rivenditore nel caso in cui sussistano motivi validi per ritenere che il contenuto è un'importante violazione di questi Termini Rivenditore.

 

11 Diritti

(1) boatshop24.com è il proprietario di diritto, e possiede i diritti esclusivi di accesso al sito Web e al database, nonché tutti i diritti di copyright, marchi commerciale e altri diritti di proprietà intellettuale legati al sito web, al database, ai contenuti, alle informazioni e ad altri elementi. Tutti i diritti del Rivenditore non subiranno variazioni in seguito a questa disposizione.

(2) Eventuali contenuti, immagini od altre informazioni sul sito web boatshop24.com – anche nel caso in cui non si tratti di materiale no protetto da leggi sul copyright, design registrati o marchi commerciali – non può essere copiato, distribuito o usato in altro modo senza il previo consenso del legale proprietario.

12 Protezione dei Dati

(1) Le informazioni fornite dal Rivenditore verranno trattate conformemente alle leggi di protezione dei dati tedesche, come ad esempio la Teledienstdatenschutzgesetz (TDDSG) e la Bundesdatenschutzgesetz (BDSG), e quindi boatshop24.com è autorizzata ad elaborare le informazioni personali necessarie per la gestione delle informazioni del contratto, la fornitura dei servizi (uso/licenza), e il processo di fatturazione.

(2) Il Rivenditore sarà autorizzato a visualizzare tutte le informazioni personali salvate da boatshop24.com senza costi in qualsiasi momento.

13 Legislazione vigente

Tutte le relazioni legali fra le parti verranno interpretate in conformità con le Leggi della Germania, con esclusione di tutti i materiali e delle norme legali procedurali di altre legislazioni. La Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni viene qui esclusa.

14 Sede della Giurisdizione

Il luogo in cui ha sede boatshop24.com è il luogo della giurisdizione per tutte le controversie secondo quanto previsto da questi Termini Rivenditore, a condizione che il Rivenditore sia una persona fisica. Ciò vale anche nel caso in cui il Rivenditore non abbia domicilio in Germania o sposti il suo domicilio al di fuori della Germania dopo il perfezionamento del contratto. boatshop24.com sarà autorizzata a formalizzare eventuali accuse presso il luogo di attività del Rivenditore.

Aggiornato: 23 novembre 2004

 

Condividi:
scoprire i nostri siti partner: Boatshop24.co.uk | Buscar Barcos | Boats and Outboards
©2017 barcausata.it  |  dev (((:))) Memória Visual